Techupgrade è di nuovo online!

Techupgrade è di nuovo online, dopo quasi due settimane di modifiche il sito torna operativo ed in un modo completamente nuovo.

La precedente  grafica del sito era pensata per la comodità della lettura news, ma adesso il sito sarà ancora più importante dal punto di vista della tecnologia, invece di riportare semplicemente notizie, avrà le seguenti categorie:

  • Enciclopedia
  • Guide
  • Rubrica

L’Enciclopedia è la categoria dove saranno riportati tutti i termini con una spiegazione del significato ed i modi di utilizzo.

La sezione Guide avrà lo scopo di insegnare l’utilizzo di applicazioni utili in ambito informatico , ma anche per insegnare ai non esperti le basi dell’utilizzo di Computer e Smartphone.

Rubrica è la categoria dove vedremo l’impatto di tecnologie presenti e future sulla vita quotidiana delle persone.

Il sito è diverso da prima e la grafica è  cambiata per offrire sempre un esperienza di lettura comoda sia da PC che da Mobile.

Techupgrade vuole quindi  diventare un riferimento in Italia sia per capire i termini e i programmi in ambito tecnologico, sia per vedere i cambiamenti che portano le nuove tecnologie.

Il viaggio di Techupgrade ricomincia, buona lettura a tutti!

 

 

 

 

 

 

Sono uno studente di informatica di Napoli con la passione per tutto ciò che riguarda la tecnologia, la domanda dietro ogni nuova tecnologia che vedo è sempre la stessa “come fa a funzionare?”, ed è per questo che è nato techupgrade.it per spiegare in modo semplice e chiaro come funziona il mondo digitale che ci circonda.

About Biagio

Sono uno studente di informatica di Napoli con la passione per tutto ciò che riguarda la tecnologia, la domanda dietro ogni nuova tecnologia che vedo è sempre la stessa "come fa a funzionare?", ed è per questo che è nato techupgrade.it per spiegare in modo semplice e chiaro come funziona il mondo digitale che ci circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *